venerdì 11 febbraio 2011

Annabarbara Pezzella alla direzione del Blog !!!

Cari amici e lettori, mi fa molto piacere poter annunciare alcune novità riguardanti il nostro Blog. Dal 10 dicembre scorso, giorno in cui l'Associazione FAMILY PARTY ha visto la luce, abbiamo iniziato a riorganizzarci, definendo i ruoli chiave e le responsabilità che guideranno lo svolgimento delle attività della neo-costituita associazione.

La riorganizzazione riguarda, come è ovvio, anche FAMILY PARTY BLOG, il nostro strumento di publishing, la cui direzione editoriale da oggi è affidata alla nostra eccellente publisher Annabarbara Pezzella. Il gradimento per i suoi post è cresciuto mese dopo mese, come sono cresciute le competenze tecniche di Annabarbara nel settore del Publishing e nell'uso efficace dei Social Media; sono questi i principali fattori che ci hanno indotto a conferirle il suddetto incarico.

Seguirà un post di Annabarbara descrivente la linea editoriale che intende seguire durante la sua direzione!

A me non resta, anche a nome del Consiglio Direttivo di FAMILY PARTY, che augurarle di raggiungere tutti gli obiettivi ambiziosi fissati per un ulteriore sviluppo e diffusione di questo nostro prezioso spazio editoriale.

2 commenti:

  1. Sono sicuro farai un ottimo lavoro, come hai dimostrato fino ad oggi, per la tua costanza e dedizione a questo progetto.

    RispondiElimina