mercoledì 16 febbraio 2011

Come dentro un film ...

Avere un figlio non è mai come te lo immaginavi!

Che sia stato ricercato, voluto, programmato, desiderato o imprevisto, non voluto e non tempestivo, l’arrivo di un bebè è molto più complesso, stancante, stressante, sconvolgente di come uno se lo fosse mai immaginato. Ma è sicuramente anche più bello e gratificante di ogni altra cosa si possa fare nella vita.

Fare i genitori è difficilissimo e non esiste un manuale del perfetto papà e mamma. L’unica cosa che può supportare in questo difficile compito è il confronto con chi sta vivendo la stessa situazione. Quindi con altri genitori che si trovano a vivere quotidianamente gli stessi problemi.

Per questo sviluppiamo il BLOG della nostra associazione, per condividere e affrontare insieme il mestiere più difficile del mondo, nonché per diffondere la gioia del nostro vissuto familiare, testimoniando così quanto sia nobile ed elevata la scelta di metter su famiglia.

Il nostro BLOG è come una pellicola cimenatografica dove gli aderenti, con i loro post, inseriscono i fotogrammi che rappresentano il loro vissuto di genitori. 

Daremo anche voce alle notizie istituzionali dell'associazione, per tenerti aggiornato su tutte le nostre iniziative e i nostri progetti. Le notizie relative agli eventi continueranno ad essere pubblicate su FAMILY PARTY EVENTS.

Fino ad oggi gli autori, con me, sono stati Francesco, Antonello, Maurizio e Eliana, ma se hai voglia di condividere con noi il tuo vissuto mandaci una mail a angolomorbido@familyparty.net e saremo ben lieti di pubblicarla.

Ti ricordo che a partire da oggi le nostre pubblicazioni non ti verranno più inoltrate automaticamente a mezzo email ... se desideri pertanto non perdere i prossimi post iscriviti alla mailing list del blog, cliccando QUI o sull'icona posta in alto a destra accanto alla scritta “Ricevi i post via mail”; non dimenticare di confermare l'iscrizione rispondendo alla mail che riceverai dopo l'iscrizione.

Crea con noi la sceneggiatura del BLOG di FAMILY PARTY e diventeremo grandi insieme.

Nessun commento:

Posta un commento