giovedì 25 febbraio 2010

Il primo articolo non si scorda mai ...

Oggi è un giorno che difficilmente dimenticheremo !!!

La redazione del portale Bambinopoli.it, dopo aver appreso qualche giorno fa dell'esistenza della nostra iniziativa, ha pubblicato oggi un articolo su Family Party dal titolo "Family Party - Eventi per famiglie".

Per comprendere quanto ciò sia importante nello sviluppo del nostro progetto, anche oltre i confini siciliani, riassumiamo di seguito cosa rappresenta Bambinopoli.it nell'ambito dei media dedicati all'informazione per la famiglia:
Bambinopoli è il sito leader in Italia per famiglie con bambini, con oltre 250.000 visite mese. Grazie alla conoscenza del mondo della famiglia e dei bambini e della migliaia di strutture che vi ruotano intorno, Bambinopoli ha nel tempo realizzato una serie di circuiti (Reparti di neonatologia, asili nido, scuole materne, ludoteche, studi pediatrici, alberghi e villaggi per la famiglia, kinderheim...), che mette al servizio di sponsor qualificati per iniziative educative e promozionali sul mondo della famiglia.
I clienti di Bambinopoli.it comprendono, tra gli altri, Hasbro, Sanofi-Aventis, Kimberly Clarke, Unilever, Johnson Wax, Glaxo, Virgilio, Poste Italiane, Ferring, Multicentrum, Henkel, Plasmon, Manitoba.
 A questo punto non ti resta che leggere l'articolo, cliccando qui.

1 commento: