mercoledì 3 aprile 2013

Pasquetta Family Party 2013

L'annuncio della Pasqua risuona festoso nelle nostre famiglie, come un momento di gioia da condividere e trascorrere insieme...
 
Eccoci allora all' Isivillage di San Giovanni La Punta (CT), per la grande festa di Pasquetta, alla sua quinta edizione, organizzata dal Family Party.
 
Un mondo a misura di Famiglia, come ci piace chiamarlo, perchè i nostri figli trovano gli spazi adeguati alle loro necessità, ai loro giochi prima di tutto, alla loro fantasia e voglia di divertirsi con i coetanei.
 
Un mondo a misura di famiglia, perchè accanto a noi genitori, alleggeriti dalla presenza dell'animazione, abbiamo visto la partecipazione di nonni, zii e cognati, condividere un pranzo coi fiocchi e la serenità d'un giorno di festa.
 
Se volete guardare le foto o postare un commento andate sulla pagina facebook di Family Party  cliccando qui 
 
Grazie a tutti!
 
E un sentito ringraziamento al sig. Felice e all'equipe del locale, a tutti gli animatori e ai bravissimi organizzatori...!
 
Eliana

1 commento:

  1. grazie Eliana dei complimenti. E' stato un piacere anche per noi ospitare le vostre belle famiglie con i loro meravigliosi bambini. A breve ci sarà il primo di Maggio, potrebbe essere un ottima occasione per organizzare una bella giornata all'aperto.
    Felice

    RispondiElimina