sabato 10 dicembre 2011

FAMILY PARTY spegne la candelina

Oggi 10 dicembre 2011 l’Associazione Family Party spegne la candelina del suo primo compleanno! Quando l’Associazione intraprese il suo cammino, già il primissimo fervore infuso dai soci fondatori lasciava presagire i contorni e il valore di ciò che avremmo costruito.

Credevamo e crediamo che la famiglia sia la cellula costitutiva fondamentale della società e questa fede ha ispirato i primi passi dell’Associazione verso la costruzione di un universo «a misura di famiglia» sempre più concreto.

Anche oggi, nonostante la realtà sia percossa da venti di tempesta monetaria, sociale, spirituale, Family Party crede che qualsiasi crisi, per quanto terribile, rappresenti l’opportunità di polarizzare le forze di tutti i soci sulla promozione dei valori della Famiglia. L’unico potente baluardo contro lo sconforto e le difficoltà è la Famiglia.

Alla disgregazione sociale causata dalla crisi bisogna contrapporre la testimonianza attiva della qualità morale e sociale della scelta matrimoniale.

Persuasi da questa certezza, desideriamo invitare te che riconosci il valore sociale dell’opera svolta da Family Party a diventare socio della nostra Associazione.

In prossimità delle festività natalizie l’Associazione Family Party auspica tu possa riscoprire il piacere di condividere con la tua famiglia non solo i momenti felici, ma anche i percorsi tortuosi della vita.

Nessun commento:

Posta un commento