venerdì 5 novembre 2010

«Associazione FAMILY PARTY», ci siamo quasi ...

Come già anticipato il 6 settembre scorso attraverso un post su questo blog, da qualche settimana abbiamo iniziato a percorrere la strada che ci porterà alla costituzione dell'Associazione FAMILY PARTY; per far ciò abbiamo già iniziato ad elaborare e redigere l'Atto Costitutivo e lo Statuto della costituenda associazione.

Parallelamente alla produzione dell’Atto Costitutivo e dello Statuto abbiamo l’esigenza di determinare l’elenco dei Soci Fondatori e la data di costituzione dell’associazione; la costituzione avverrà con atto notarile.
Ritieni che la nostra sia un’iniziativa meritevole di consenso, sostegno e adesione da parte tua?
Allora, se la tua risposta è affermativa, non farti sfuggire l’opportunità di essere annoverato tra i soci fondatori di FAMILY PARTY; clicca sul link che segue e inserisci nel modulo i dati che ti verranno richiesti per partecipare alla costituzione dell'associazione:

Modulo per chiedere l'ingresso nel novero dei Soci Fondatori

Infine, appena determineremo la data di costituzione, ti invieremo tutti i riferimenti del caso (data e ora della costituzione, indirizzo dello studio notarile).
Condividi con noi la gioia del tuo vissuto familiare, per testimoniare quanto sia nobile ed elevata la scelta di realizzare una famiglia ... diventa socio fondatore di FAMILY PARTY !!!

Nessun commento:

Posta un commento