mercoledì 2 marzo 2011

Un anno con Family Party

Domenica 6 marzo la mia partecipazione al progetto Family Party compirà un anno.

Mi sembra ieri, ma se penso alle cose che abbiamo fatto e a quanto siamo cresciuti mi pare impossibile.

Per questo, oggi non vi racconetrò niente di me, ma voglio dedicare questo spazio a voi; a quanti del gruppo di Torino mi hanno seguito in questa avventura dandomi il loro appoggio morale, a chi in tutta Italia sta aderendo alla nostra iniziativa, a chi ha partecipato ai nostri eventi, a quanti seguono il nostro Blog e a coloro che ci sostengono in ogni modo.

Non siamo aumentati solo di numero, ma, siamo anche diventati un’Associazione riconosciuta che può confrontarsi a pieno titolo con le altre a livello nazionale e far sentire la nostra e la vostra voce con più forza e efficacia.

Inoltre considerato che tutti noi sappiamo come è difficile organizzare una vacanza o un viaggio quando si hanno dei bambini, la nostra prima attività, come Associazione, è stata firmare una convenzione tra Family Party e Ora Hotels, una catena alberghiera internazionale rappresentativa dell’ospitalità italiana nel mondo.

Pensate che emozione sarà entrare in uno di questi bellissimi hotel e vedere il nostro logo esposto; senza considerare che avremo anche un trattamento di riguardo.

Grazie quindi a chi crede e sostiene la nostra Associazione, perché abbiamo molti nuovi progetti e questo è solo l’inizio di uno splendido viaggio insieme.

Nessun commento:

Posta un commento