mercoledì 11 maggio 2011

Novità nel team Family Party!

Lo scorso 5 maggio si è tenuta una riunione del Consiglio Direttivo di FAMILY PARTY, i soci hanno esaminato con cura diversi punti all'ordine del giorno.

Per prima cosa sono lieta di comunicare che nel corso della suddetta convocazione è stata ufficializzata, con delibera del Consiglio Direttivo, l'ammissione di 8 nuovi soci richiedenti: Ornella Brunetto, Roberto Catanuto, Antonino Pulvirenti, Luca Spina, Giuseppe Genna, Luca Sciolto, Salvatore Runza e Mariagrazia Pulvirenti.

Inoltre durante l'incontro è stata formalizzata la costituzione della commissione per lo sviluppo delle attività educative e formative, tra le quali spicca l'iniziativa Little Einsteins, ragione di grande entusiamo e consensi tra i soci e tra persone vicine ai soci.

La commissione si occuperà di tutte le iniziative e le attività finalizzate allo sviluppo del progetto FAMILY PARTY SCHOOL.

In ultimo durante la riunione è stata deliberata la nomina di Mariagrazia Pulvirenti (colei che vi scrive!), a Responsabile del marketing associativo di FAMILY PARTY.

Sono molto felice che l'associazione mi abbia conferito questo incarico, mi occuperò di veicolare tra i soci, nel modo più capillare possibile, tutte le informazioni e i contenuti che attengono alle attività della nostra amata Associazione.

Animata dalla mia spiccata sensibilità nei confronti dell'universo tematico della famiglia, mi impegnerò ad elaborare, in maniera efficace, contenuti che evidenzino sempre l'autentica finalità dell'Associazione: operare nella società per promuovere la scelta di costruire famiglia, promuovere la cultura di servizi adatti a garantire la sicurezza dei bambini e delle famiglie.

Sono già al lavoro!

1 commento: