venerdì 24 giugno 2011

L'official web space di FAMILY PARTY debutta!

Ci siamo già, dal 18 giugno FAMILY PARTY ha debuttato in rete con il suo ricchissimo e articolato Official Web Space!

Visitando il nostro sito noterete subito che gronda di ricchezza di contenuti, i pregnanti contenuti che contraddistinguo e caratterizzano tutte le attività di FAMILY PARTY.

La realizzazione del sito afferma la nostra capacità di stare al passo coi tempi e soprattutto rappresenta la simbolica posa della pietra angolare sulla quale costruire la nuova stagione delle attività della Associazione!

Il nostro sito è una finestra permanente sulla nostra realtà e sulle tematiche a noi care, con la sua realizzazione abbiamo affermato la nostra volontà di esserci per determinare un autentico cambiamento nella società.

La compiuta realizzazione del sito di FAMILY PARTY è scaturita da una minuziosa e sinergica collaborazione tra Mariagrazia Pulvirenti (colei che vi scrive) e Carmelo Catalano, sotto la regia del Presidente Francesco Brunetto. Carmelo Catalano, il nostro webmaster, ha curato la grafica e tutti gli aspetti tecnici relativi al sito; io, Mariagrazia Pulvirenti content manager, ho curato l'elaborazione di tutta la comunicazione del sito.

Francesco Brunetto ha coordinato e supervisionato il lavoro svolto da me e Carmelo, ha messo a disposizione, nel corso dei nostri incontri di lavoro, la sua esperienza e ha fornito ad entrambi la grande opportunità di esprimere il proprio potenziale professionale.

Il lavoro svolto da me, Carmelo e Francesco è una testimonianza tangibile della capacità di FAMILY PARTY di mobilitare forze sane per ottenere grandi cambiamenti!

Cosa aspettate cari, andate subito a visitare la nostra nuova casa virtuale!!

Nessun commento:

Posta un commento