giovedì 17 novembre 2011

Ecco cosa abbiamo condiviso all'ultimo evento

Il 6 novembre è stato come immergersi in un percorso di ricordi attraverso cui poterci riscoprire "figli" e non solo "genitori ".

Per tutte le volte che siamo stati richiamati dai grandi! ...e per i rimproveri ricevuti per colpe non nostre! Per quegli sfoghi di gioventù mai compresi, né dai genitori né dagli insegnanti! ...e per i giorni e le ore passati a nasconderci! Per quando abbiamo creduto di cambiare il mondo! ...e..!

Con grande simpatia e con un metodo semplice e diretto, il dott. Saverio Sgroi ha saputo chiarificare molti aspetti della comunicazione con i figli; l'uso di video-clip e di scene tratte da film, hanno esplicitato quegli inequivocabili errori che commettiamo in continuazione nel "parlare" con loro. In una sola parola possiamo dire che siamo carenti di empatia!

Ancora una volta FAMILY PARTY ha illuminato la nostra Domenica, in famiglia con le famiglie, e ci ha regalato una giornata solare e davvero interessante. I nostri figli hanno giocato e partecipato anche alla presentazione di una nuova scuola di danza e musical, Paganini Musical Dance, con i cui insegnanti hanno ballato hip-hop ed house, e si sono proprio divertiti.

Desideri dare un'occhiata alle fotografie dell'evento? Di seguito lo slideshow della giornata ...

Eliana Verona

Nessun commento:

Posta un commento