sabato 31 dicembre 2011

2012, anno nuovo

Quando, quasi due anni fa, ho iniziato a collaborare con Family Party non sapevo ancora le soddisfazioni che avrei ricevuto da questa Associazione.

Non potete immaginare quanto sia stato bello ricevere insieme agli auguri di Natale molti suggerimenti su come rimediare all'aeroplano "scoperto" in anticipo o altri commenti che gli utenti non si sono sentiti di pubblicare come commento al post, ma che alla prima occasione non si sono peritati ad esternare.

Grande è stata la mia meraviglia quando alla cena aziendale sono stata presentata alla moglie di un collega, non con l'indicazione dell'ufficio in cui lavoro, ma come colei che scrive i post che lei solitamente legge.

Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti dell'affetto con cui ci seguite e per augurarvi un felice 2012, che si prospetta difficile, ma far parte di un'Associazione come Family Party fa sì che si sia consapevoli  che stiamo realizzando qualcosa per migliorare il futuro dei nostri figli.

Buon Anno a tutti.

2 commenti:

  1. Grazie a te Barbara e a tutti coloro che operano per il continuo sviluppo della nostra preziosa Associazione!

    RispondiElimina
  2. Tenacia, costanza e passione ti ha contradistinto nella direzione del Blog, grazie per il tuo impegno ed auguri a tutti i soci e fans che possano crescere sempre di più!!!

    RispondiElimina